STATUTO UVIS - Associazione non lucrativa di utilità sociale

Statuto UVIS.pdf
Documento Adobe Acrobat 105.7 KB

Associazione UVIS - Dalla parte delle vittime

Siamo una associazione senza scopo di lucro che intende promuovere la sicurezza stradale, sia attiva che passiva.

Prevenzione: lottiamo perché ci siano sempre meno vittime di incidenti stradali. Crediamo che tutti debbano scoprire i rischi, troppo spesso celati o sottovalutati, che l'odierno sistema di mobilità comporta.

Assistenza: assistiamo le vittime di incidenti stradali e i loro famigliari, in modo del tutto gratuito, individuando per loro il miglior percorso possibile al fine di ottenere giustizia.

Ricordo e Testimonianza. Cerchiamo inoltre, con la testimonianza diretta delle Vittime della Strada, di sensibilizzare i cittadini sulle gravissime conseguenze che può portare un momento di distrazione alla giuda.

DICONO DI NOI: WIKIPEDIA