I VOLONTARI

UVIS vive grazie all'attività prestata da tutti i suoi volontari, vera anima dell'associazione.

Lo scopo comune che unisce tutti noi ci permette di crescere ogni giorno, da un lato facendo sindacato comune per la diffusione di una cultura del rispetto delle elementari norme di sicurezza che potrebbero apportare enormi miglioramenti in tema di prevenzione degli incidenti stradali. Oltre a ciò crediamo che sia fondamentale intervenire a livello legislativo, al fine di inasprire la sanzioni per chi viola la legge.

Inoltre, grazie alla collaborazione con medici, psicologi, avvocati e periti, UVIS mette a disposizione la propria esperienza ed il proprio sapere al fine di intervenire nel modo più efficace possibile nel caso in cui una vittima della strada necessiti di aiuto.

INSIEME POSSIAMO DAVVERO CAMBIARE LE COSE,

DIVENTA ANCHE TU UN VOLONTARIO UVIS cliccando QUI